Taglio Laser Lamiere: nessun taglio è impossibile

Taglio laser lamiere: con le nostre macchine per taglio laser che sfruttano la fibra e la più consolidata tecnologia del laser CO2 possiamo tagliare efficacemente ogni tipologia di lamiera.

Requisiti di taglio:

Formato lamiere: 2000mm x 4000 mm
Spessori lavorabili: da 0,8mm a 25 mm
Materiali: Ferro, inox, alluminio, rame ottone

Grazie alle numerose stazioni di taglio laser lamiere, siamo in grado di soddisfare immediatamente qualsiasi richiesta di taglio, riducendo al minimo il tempo di attesa che passa dalla presentazione dell’ordine fino alla consegna della merce.

Possiamo utilizzare materiali forniti dal cliente oppure attingere direttamente dal nostro magazzino automatizzato da 1000 tonnellate che permette di azzerare i tempi di ricezione merci.

Taglio laser lamiere in Piemonte

Il taglio del ferro è molto adatto per soluzioni in ambito industriale e automotive. Il taglio del ferro può essere effettuato su lastre da 0,8mm a 25mm ed in in magazzino sono sempre disponibili lastre pronte all’uso. Scopri di più.

La lavorazione dell’alluminio mediante taglio laser è adatto in ambito automotive e illuminazione, dove precisione e leggerezza la fanno da padrone. Gli spessori di taglio dell’alluminio vanno da 0.8mm a 20mm.

Tagliare l’acciaio inossidabile è particolarmente indicato per soluzioni nel campo dell’industria alimentare, piscine o canalizzazione d’aria. Gli spessori di taglio dell’Inox vanno da 0.8mm a 20mm. Scopri di più.

La lavorazione dell’ottone viene eseguita su lastre che vanno da 0,8mm a 6mm.

La lavorazione del rame viene eseguita su lastre che vanno da 0,8mm a 6mm.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupi di Taglio Laser in Piemonte, non ti resta che contattarci.