Taglio laser tubiScopri quali materiali e quali formati trattiamo.

Grazie ai nostri centri di taglio laser tubi riusciamo ad offrire molte lavorazioni in breve tempo.

Con i nostri impianti possiamo soddisfare ogni esigenza: siamo in grado di tagliare tubi (rettangolari, quadrati, tondi), profili speciali, aperti e scatolati sia in caso di piccoli lotti sia in caso di grandi serie.

Garantiamo lavorazioni molto precise e preserviamo l’integrità dei tubi in ogni fase.
I particolari che produciamo sono immediatamente utilizzabili in svariati settori come ad esempio carpenteria, trasporti e movimentazione aria.
Questi sono solo i principali settori di utilizzo, ma non ci sono limiti ai possibili usi e potremo valutare insieme ogni necessità.

L’utilizzo di impianti per il taglio laser tubi molto avanzati ci permette di lavorare tubi di materiali differenti oltre ai più classici acciaio e acciaio inox. Siamo infatti in grado di praticare il taglio laser anche con tubi in rame e ottone grazie all’innovativo laser fibra.

Possiamo lavorare per il cliente utilizzando materiali in conto lavoro che procedere noi stessi all’acquisto dei materiali.

Su richiesta possiamo anche svolgere alcune operazioni di carpenteria, dopo aver effettuato il taglio laser, grazie agli impianti in nostro possesso e all’esperienza maturata in questi anni.

La scelta di tecnologie innovative e una grande esperienza maturata nel tempo ci permettono di offrire ai nostri clienti un prodotto pulito, preciso e professionale in grado di rispondere alle loro esigenze.

Taglio laser tubi: ferro, inox, alluminio.
Nessun tempo di attesa.
Taglio laser su materiali forniti dal cliente in conto lavoro.
Ampio magazzino per soddisfare i vostri bisogni.

taglio laser tubi

Lasertube: Non mettiamo limiti alla tua creatività!

♦ Profili lavorabili fino a diametro 240 mm
♦ Taglio 3D consente di effettuare lavorazioni di taglio non ortogonali alla superficie del tubo (ad esempio cianfrino).
♦ Materiali tagliabili: ferro, inox, alluminio, rame, ottone, altoresistenziale
♦ Qualità dei pezzi fuori e dentro per i tubi tondi in cui è importante mantenere la superficie interna più pulita possibile.
♦ Marcatura pezzi codici identificativi

Tagliamo le seguenti sezioni:

♦ Tubi tondi
♦ Tubi quadri
♦ Tubi rettangolari
♦ Tubi piatto-ovale
♦ Tubi ellittici
♦ Tubi serramento
♦ Tubi per portoni
♦ Tubi mancorrenti
♦ Tubi triangolari
♦ Ferri “piatti”
♦ Ferri a “L”,
♦ Ferri a “C”,
♦ Ferri a “U”
♦ Profili aperti in lamiera
♦ Canaline in lamiera
♦ Profili a sezione speciale